Quella che voglio raccontarvi oggi, è la storia di come si coltiva e si fa nascere un’idea. Ed è una storia che inizia lontano nel tempo e affonda le sue radici nelle vite delle tre persone che curano questo ristorante.

Claudio, Robert e io desideriamo da tempo dare vita a una realtà in cui far confluire tutte le nostre professionalità: l’estro creativo di Claudio in cucina, la passione per i vini di Robert e la mia sensibilità e attenzione per un’accoglienza perfetta.

È da questo desiderio che è nato Esemdemì.

Ma di cosa si tratta, che cos’è, di preciso, Esemdemì?

Esemdemì è il marchio che abbiamo creato insieme a Genetica, la nostra agenzia di marketing. Lo abbiamo fatto perché desideravamo applicare tutto quello che abbiamo imparato in una vita di lavoro non solo a questo ristorante, che pure adoriamo per tutto quanto ha significato e significa per noi, ma anche ad altre strutture.

Esemdemì nasce perciò con il preciso intento di diventare un marchio di qualità che trasferisca la nostra attenzione per la ristorazione e l’accoglienza in tutte le altre strutture di cui, in futuro, decideremo di occuparci.

Perciò, oggi per noi è un giorno importante, quello che abbiamo scelto per presentarvi un progetto a cui lavoriamo ormai da più di un anno. Se volete approfondire la conoscenza di Esemdemì potete, per prima cosa, partire dal suo sito internet, diventare fan della pagina su Facebook o follower del profilo su Instagram. Sarà qui infatti che vi racconteremo tutte le novità legate al marchio.

Perciò seguite Esemdemì, perché prestissimo vi riveleremo tante nuove, appassionanti iniziative!

Leave a Reply

*