Quante volte non avreste voluto scegliere dove andare a cena, ma semplicemente poter assaggiare solo il meglio che offre la scena gastronomica bolzanina?

Questo desiderio adesso è realtà ed ha un nome: Dine around.

Dine around è un percorso che vi porta alla scoperta della cucina di 4 chef in una sola serata, passeggiando tra le vie della città. Si comincia al Laurin, dove Manuel Astuto vi presenterà il suo antipasto. Proseguite poi in direzione del Ristorante Löwengrube, per assaggiare il primo preparato da Marc Bernardi. Al Kaiserkron spetta la terza tappa, per gustare il secondo nel nostro chef patron, Claudio Melis. Quarta e ultima fermata il dessert di Mattia Baroni, servito nella splendida cornice di Castel Flavon.

Dine around è un’iniziativa nata in seno al sodalizio On The Table – Kitchen On the Move, che riunisce i quattro chef. Il percorso è disponibile per 3 giorni alla settimana, solo la sera, dal martedì al giovedì, per un massimo di 8 persone (gruppi più numerosi vanno concordati).

Il costo a persona è di 105€ e comprende:

  • 4 benvenuto della cucina, uno per ristorante
  • antipasto, primo, secondo e dolce accompagnati da un bicchiere di vino selezionato per ogni portata
  • in trasferimenti non sono inclusi. Per raggiungere Castel Flavon perciò è necessario spostarsi con mezzi propri o in taxi. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a organizzare gli spostamenti

Data la natura itinerante dell’iniziativa, vi consigliamo di iniziare la cena tra le 19.00 e le 19.30.

Le prenotazioni avvengono esclusivamente via email. Per prenotare scrivete a bookingott@gmail.com