Gourmet

Al ristorante Zur Kaiserkron la cena è un momento speciale. È alla sera infatti che Claudio, il nostro chef patron, scioglie le briglie alla sua creatività e dà libero sfogo alla sua passione per la cucina.

La proposta culinaria diventa perciò più personale e si esprime in una selezionata scelta alla carta, affiancata da un menu degustazione. Quest’ultimo è l’opzione perfetta per incantare anche i più raffinati palati gourmet, perché rappresenta la quintessenza della cucina di Claudio.

Una cucina che caratterizzata da una filosofia “in levare” che punta all’eccellenza e alla purezza come obiettivi concreti.

Tutto comincia con la scelta degli ingredienti e delle materie prime, che devono essere eccellenti. L’ingrediente deve essere mantenuto puro nel gusto e nelle sue proprietà, per questo gli elementi di ogni piatto vengono lavorati il meno possibile.

L’attenzione alla qualità e all’essenza degli ingredienti significa soprattutto attenzione alla stagionalità di ogni prodotto. È seguendo la stagionalità che Claudio ha sviluppato la sua predilezione verso il mondo vegetale.

Perché chi sceglie di cenare al Zur Kaiserkron sa di intraprende un viaggio gastronomico alla ricerca della sintesi ideale tra tradizione e innovazione, tra qualità della proposta e disponibilità del prodotto.

Da questa ricerca nascono piatti semplici ma gustosi, composti da pochi ingredienti valorizzati nella loro complessità da una preparazione che cerca la tecnica migliore per esaltarli.

Tutto questo viene armonizzato dalla selezione di vini curata da Robert e dall’atmosfera che solo Monica sa creare. Un’esperienza totale e coinvolgente che ci piace chiamare semplicemente Kaiserkron.

Gourmet

Filosofia del buon vino

Info & Prenotazione

Il tuo viaggio nel mondo del ristorante Zur Kaiserkron è finito. A questo punto non ti resta che scegliere quando venirci a trovare e prenotare un tavolo.